Usi e Costumi

Usi e Costumi

Photography, Political / Social, Mixed technique, 28x11cm, 2011
Say something

Comments 14

Marco Scapin
2 years ago
Krishnamurti sottolinea la difesa degli indifesi.E'corretto fare lo sforzo di comprendere ma è altrettanto necessario fare la nostra parte. Una parte attiva di attore in questa vita e non solo di spettatore passivo per migliorare questo mondo e soprattutto non lasciare che ciò che un tempo era credenza e/o necessità ora sia violenza superficiale e inutile. Chi ha la la capacità di cogliere tanti aspetti importanti di questo mondo può giocare una parte importante per un'evoluzione più etica del futuro.
Rossella Santoro
2 years ago
Caro Marco spero che Krishnamurti intendesse anche donne e uomini ma battuta a parte ... amo gli animali e ho solo "raccontato" gli usi e costumi di un altro popolo ... discutibili ... ma rispettabili ... come ho imparato a rispettare il pensiero degli altri, le loro culture, nonchè le loro religioni.
Ti ringrazio cmq della tua attenzione :)
Marco Scapin
2 years ago
Quando vedi fare del male ad un bambino o ad un animale DEVI INTERVENIRE! (Krishnamurti)
Natalia Grigorieva
3 years ago
brava
Rossella Santoro
3 years ago
Al di là dei pensieri favorevoli e non colgo ancora l'occasione per ringraziare la vostra attenzione. Credo che l'importante sia suscitare emozioni....forti o delicate, romantiche o crude ecc. Il trasmettere l'emotività che ti zampilla nell'anima ed esternarla...con una pittura, una foto o una scultura ... è per me fondamentale.
graziella lucchin
3 years ago
concordo con te Rossella, non giudico le tradizioni di altre tradizioni... posso magari non condividerle.. ma le accetto.. anche se forti... gli indiani d'america facevano riti sconvolgenti ma magici.. e con essi trovavano l'oltre,, l'infinito...
Arrighi Margherita
3 years ago
sono daccordo!!!!
Giuseppe Bazzocchi
3 years ago
Quando si dice BESTIALITA'!!!!!sono anchio d'accordo con Marco
Barbara Ghisi
3 years ago
No comment. Brava come sempre ma condivido il pensiero di Marco.
Marco Scapin
3 years ago
Non giudizio: osservazione e, se serve, azione positiva per una migliore evoluzione: ti ho più ampiamente risposto personalmente. Un saluto di pace universale:-)

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join