Has been liked by 52

Say something

Comments 31

Pasquale  Rapicano
7 years ago
bella opera....e interessante
corazza sergio maria
7 years ago
DECISAMENTE VALIDA, SOTTO OGNI PROFILO........DA PREMIO
Tanya Bartolini
7 years ago
Opera stupenda l'idea è il massimo dell'originalità...STREPITOSO!!!
Paul De Haan
7 years ago
Paul De Haan Artist
Bellissimo lavoro, sia nell'idea che nella composizione
Elisa Ferrari
7 years ago
Elisa Ferrari Artist
Bellissima...
vita fer
7 years ago
vita fer Artist
2 fiammiferi...
Silvano Debernardi
7 years ago
Dal punto di vista del contenuto non avevo pensato affatto all'undici settembre, alla caducità, piuttosto all'esposizione di due individualità che non si sommano; vale a dire 1 fiammifero e 1 fiammifero non fanno 2 fiammiferi ma restano isolati e indipendenti- pensa che testa- Ad ogni modo Auguri per la finale.
Silvano Debernardi
7 years ago
Beh!questa mi piace.Normalmente non sono attratto dall'iperrealismo; troppo schiacciato dal medium dal quale dipende(fotografia)e di cui o ripete la brillantezza, la patinatura, oppure, se non è sostenuto da un buon contenuto finisce per essere un'esibizione muscolare di abilità tecnica(perchè tanto sforzo quando c'è la macchina fotografica?). Ma qui non è così. Devo ricredermi. Sotto l'aspetto formale sei riuscita ad evitare quello che ho detto sopra: l'immagine minimale, l'opacità -non so che altro aggiungere- non mi restituiscono l'idea di una posa eccessivamente ostentata. Brava!
continua
barbara pensa
7 years ago
barbara pensa Artist
Sono d'accordo con Vox e poi se leggo il commento Francesca Modotti sono d'accordo anche con lei! Di sicuro e' un opera che scaturisce interesse.. con qualcosa che a me non torna. Ma forse la sua sintesi, anche un po' leziosa, ha una sua efficacia.. su questa opera dico boh!!!
Eloise Amadei
7 years ago
Eloise Amadei Artist
Grazie per quello che avete scritto, spero di non deludere nessuno, soprattutto di non deludere me stessa.

Corro al piano di sopra perché la sig.ra Coriandoli ha appena infilato una costa di sedano nello scarico, non so ancora se lo sviterò con il pennello o con il cacciavite :D

Hic et nunc a tutti!

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join