Has been liked by 36

Comments 3

roberto gavazzi
4 years ago
...quando il disordine apparente di forme e colori si trasforma in un opera armoniosa e piena di energia vitale e coinvolgente si è davvero di fronte ad un opera importante....complimenti sinceri!
EvoArtist
4 years ago
EvoArtist Designer, Photographer, Sculptor
> PARTE 1

Adoro la tua spontaneità espressiva MAR... In quest'opera hai raccontato un tema immenso, e talvolta abusato, come la Vita colpendolo con il tuo vigore comunicativo. La schiettezza del segno, non costruito e pieno di senso esistenziale, e la tua magistrale consapevolezza nell'applicazione del colore fanno centro ancora una volta, come tante... La tua sensibilità ti guida, so che potresti dipingere anche ad occhi chiusi... La tua mano è come guidata da un'energia divulgativa sovrannaturale. La tela è il tuo firmamento.
EvoArtist
4 years ago
EvoArtist Designer, Photographer, Sculptor
> PARTE 2

Un altro aspetto che io amo particolarmente è la tua, fine, scelta di eseguire il tutto su di una campitura quadrata. Io sono intimamente legato a questa geometria.; sovente la utilizzo... Tu hai fatto tuo questo universo di aspetti e li hai fusi in modo armonico pur in quella apparente "confusione". Ma è proprio questo il punto focale: la Vita altro non è che una successione di fatti, esperienze ed eventi che si susseguono disordinatamente ai quali noi tentiamo, deliberatamente, di porre un senso logico.

Tutta la mia ammirazione...

- EVO -

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join