Quella volta, che per difendermi dai tuoi "abbracci", mi rifugiai sotto ad una sedia.

Quella volta, che per difendermi dai tuoi "abbracci", mi rifugiai sotto ad una sedia.

Has been liked by 15

Say something

Comments 8

Tanya Bartolini
4 years ago
Grazie con tutto il mio cuore ogni tanto non dico sempre ma ogni tanto penso che questo abbraccio lo vorrei davvero per ritrovare la forza per andare sempre più avanti questa vita è meravigliosa ma ci mette sempre davanti mille ostacoli è più l'affronti è più ce ne sono è una guerra continua alla propria felicità .. sono sempre stata forte lo sai ...e lo sarò sempre la tristezza passerà ..ne sono sicura ..grazie le tue parole mi riempono il cuore di gioia immensa... un fortissimo abbraccio sono contenta che senti la mia energia come io sento la tua ...bacioooo
Daniele Meli Salvadori
4 years ago
Tanya non lo dire neanche per scherzo...l'arte è soggettiva e tu, anzi, hai dato un'altra suggestiva interpretazione alla quale neanche io che l' ho creato avevo pensato. Anzi grazie.
Sei fantasiosa e con un anima grande...e non mi sembra poco di questi tempi.
Ti abbraccio forte e non essere triste ti prego, perché rattristare un anima come la tua è un vero peccato per chi ha bisogno della tua gioia che addirittura si percepisce solo tramite il monitor.
Baci tanti
Tanya Bartolini
4 years ago
mi dispiace con tutto il cuore per il mio pensiero alla tua magnifica opera ... per il mio cuore sapeva che era la violenza sulle donne ma con grande dispiacere avendo usato la parola abbraccio ero stupita..ma ora lo so e mi scuso con te con un forte abbraccio ..so di sbagliare non sono perfetta e quando sono triste mi perdo anche io lo sai ...un abbraccio grande amico mio grazieeeee
Milena Bocchiola
4 years ago
Geniale! Di grandissimo impatto. Arte vera. Complimenti per il tuo talento!
MAR 14
4 years ago
MAR 14 Premium Artist
Messaggio forte e immagine eloquente. Con la tua Arte, unica e originale, affronti tematiche sociali serie e importanti. Sei un artista molto bravo, impegnato e coraggioso. Molti complimenti!
Daniele Meli Salvadori
4 years ago
Grande Tanya l'arte è bella anche per questo, suscita molte diverse emozioni.
Nel mio caso l'abbraccio del titolo che ho scelto è metaforico, è un "abbraccio" falso e traditore...di quelli che credi possano essere sinceri e piacevoli, ed invece sono subdoli e dolorosi, come la violenza subita da una donna dopo che, inizialmente, il proprio compagno diceva di amarla.
Oppure, tanto per rimanere in un altro tema attuale, ma cambiando tipologia di "abbraccio".... Un abbraccio festoso che il calore di un luogo di incontro può dare e che, in un secondo, si trasforma in un abbraccio infernale.
Sei tu grandiosa credimi.
Un abbraccio a te....ma questa volta di quelli senza virgolette...un vero, affettuoso, dolce abbraccio sincero.
Tanya Bartolini
4 years ago
un saluto e un bacio a te Grande Artista dal cuore immenso...!!!!:))))))
Tanya Bartolini
4 years ago
Ti Voglio Bene e lo sai...ma permettimi con tutto il mio cuore che questa tua magnifica opera trasmette più che vera violenza più timidezza la donna si nasconde la faccia perché si vergogna di non essere perfetta nel suo corpo ..ne so qualcosa credimi...io la vedo cosi perché altrimenti il titolo sarebbe diverso un abbraccio non fa mai male anzi sistemo la costole rotte e le racchiude le cicatrici. questo è solo un mio pensiero.... la bellezza nasce da dentro dicono ma quando siamo a nudo con la nostra realtà li la sedia non nasconde ciò che veramente siamo a volte mettersi nudo non è mai facile.. un abbraccio grande sei Grandioso....!!!!!

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join