Buon 8 Marzo...?

Buon 8 Marzo...?

Has been liked by 10

Comments 5

AKU - Sergio Guercio
1 year ago
Siamo tutti bravi a analizzare le cose e a indignarci sulle vicende. Tutto nasce dalla cultura di non dividere per categorie opposte uomini. donne, e vie di mezzo. Il vero passo culturale starebbe nell'insegnare ai "cuccioli" (leggi generazioni future) che il rispetto dell'essere vivente è fondamentale e la suddivisione in categorie che ne determinano la classificazione per sesso razza è un errore mentale che sfocia nella vita in reati fisici con un movente che è solo culturale... Grazie per il commento... Mi piacerebbe con la mia arte esprime concetti culturali ma sono solo un copiatore seriale. :-( :-) Complimenti per la tua arte e grazie per l' apprezzamento.... Saluti... :-)
francesca furin
2 years ago
Condivido Luciana!!!
Tanya Bartolini
2 years ago
SIAMO DONNE UNICHE E SPECIALI ... CHI CI AMA VERAMENTE CI DEVONO FAR SENTIRE COME GRANDI REGINE E MAI E POI MAI UMILIARCI ..... UN VERO UOMO SA CHE LA DONNA NON SI TOCCA ..GIU' LE MANI ..IN MEMORIA DI CHI HA CREDUTO ALL'AMORE VERO INVECE ERA SOLO UN ATROCE REALTA' ...BASTA VIOLENZA SIAMO DONNE VIVIAMO E VOGLIAMO ESSERE AMATE ....GRANDE SEI CARA LUCIANA ... GRAZIE PER TUTTO QUESTO ...UN 110 E LODE ... CI SONO COSE CHE FANNO MALE AL CUORE METTONO TANTISSIMI BRIVIDI AL CUORE SIAMO DONNE DOBBIAMO REAGIRE E MAI NASCONDERSI ...!!!!!
Tanya Bartolini
2 years ago
questi UOMINI non sono Uomini ma sono dei veri MOSTRI ... Non dovrebbero essere a questo mondo non ne sono degni ..grandissimi codardi che se la prendono con i piu' deboli ..donne ma non solo anche bambini e animali siamo sempre li ....
non importa se siamo moderni nel 2017 ,,, l'ignoranza esisterà sempre ..purtroppo ... vorrei un po' di giustizia a questo mondo ..vorrei che ci fosse la pena di morte e la castrazione ...credimi certe cose non si possono perdonare ma viverle ...
Tanya Bartolini
2 years ago
Buongiorno cara Luciana ...prima di tutto bentornata da tutti noi ....
come sempre ci fai riflettere ... per tutte le donne che sono diventate bellissimi angeli grazie a questi mostri che li hanno fatto credere una vita da sogno invece hanno vissuto un vero incubo ..concordo con te con la tua grande rabbia al cuore .. non si può mai fidare mai di nessuno ma per nostra fortuna non tutti sono cosi ...mi dispiace tanto ...la tua opera ci fa comprendere bene il tuo dolore ..ti sono vicina ..

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join