My Way
Exhibitions, Italy, Pisa, 16 March 2019
My Way

Inaugurazione Sabato 16 Marzo 2019 ore 17,30

dal 16 al 27 Marzo 2019

a cura di Massimiliano Sbrana

Artisti presenti :Germana BARTOLI, Michela MASINI, Lucia PECCHIA e Sonia SIMONESCHI

Sede : GAMeC CentroArteModerna Pisa - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel. +39 3393961536 (Whatapps, Telegram)

__________________________________________________________________

My Way

Si inaugurerà SABATO 16 Marzo 2019 alle ore 17,30 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa (sul Lungarno Mediceo al numero 26) la mostra "My Way" che, ordinata e curata da Massimiliano Sbrana, vuole mostrare un breve ma significativo percorso i 4 importanti autrici del panorama nazionale ed internazionale.

"My Way" vuole diventare un nuovo ed importante momento di confronto artistico attraverso l'enfasi dell'aspetto più importante dell'arte contemporanea: LA RICERCA.

Il pubblico potrà così visionare molte e stilisticamente diverse opere d'arte, ed incontrare un eterogeneo gruppo di artisti ( Germana BARTOLI, Michela MASINI, Lucia PECCHIA e Sonia SIMONESCHI ), partecipando alle emozioni della loro ricerca artistica.

Ecco una breve scheda degli artisti presenti a questa edizione:

#Germana BARTOLI nasce a Sabbione, in provincia di Reggio Emilia, e dopo aver conseguito la maturità artistica studia scenografia all’Accademia di Belle Arti di Bologna. L’impiego delle tecniche miste esalta il valore del segno che esige l’integrazione del colore, come ragione intimamente necessaria per dettare quel pathos che nelle sue figure si crea interiormente, nella cadenza di una fantasia reale e visionaria insieme.

#Michela MASINI nasce a Bientina dove tuttora vive. Ha frequentato il liceo artistico di Lucca coltivando la sua passione poi attraverso l'antiquariato prima e l'interiors poi. Solo negli ultimi anni è riemerso prepotentemente la sua antica passione: la pittura. Dal quel momento in poi nei suoi dipinti è l'esistenza e celebrazione la vita fatta di attimi cristallizzati oppure veri e propri racconti di vita vissuta il filo conduttore della sua ricerca.

#Lucia PECCHIA nasce a Pisa e si diploma presso l'istituto d'arte "F: Russoli" di Pisa, frequentando poi in maniera discontinua lo studio di alcuni noti artisti pisani. Ogni oggetto la stimola perché gli racconta la sua storia, che lei a sua volta racconta realizzando il quadro ma lasciando, spesso, a chi lo guarda, l’interpretazione del suo contenuto. I suoi quadri infatti sono materici ed oltre ai colori ad olio usa plastiche, ferro, terrecotte, stoffe, cartone ed altri materiali, tanto da poter definire la tua arte una Pitto-scultura.


#Sonia SIMONESCHI nasce a Pontedera (Pisa) dall’età scolare esprime il suo estro artistico che sviluppa grazie al padre incisore di vetro e agli scambi negli anni ’80 con il gruppo “La stradina”. Studia presso lo scultore Otello Pucci da cui trae la plasticità scultorea, una costante delle sue figure, e ne matura uno stile personale, sia per le tematiche che per l’uso del colore ad olio che predilige. I suoi personaggi si ispirano a un femmineo magico, trascendendo in creature ipermediatrici che abitano corpi metamorfici a volte angelici a volte diabolici.


Altre informazioni disponibili al più presto sul sito: www.Centroartemoderna.com Per appuntamenti tel +39 3393961536 (Whatsapp , Telegram) .

La mostra proseguirà fino al 27 Marzo 2019. (ingresso libero). Orari: 10-12,30/16,30-19,00 (feriali); (festivi telefonare) ; chiuso lunedì . Apertura Straordinaria Domenica 17 Marzo 17-19,30.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.

__________________________________________________________________________________________

Il contenuto di questa è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ).
Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa
Lungarno Mediceo,26 - 56127 Pisa
MobilePhone +39 3393961536
MobilePhone +39 3933225221

Web
< http://www.CentroArteModerna.com >

Youtube
< http://www.youtube/CentroArteModerna >

Facebook
< https://www.facebook.com/gamecpisa >

Twitter
< https://twitter.com/GAMeCPISA @GAMeCPisa >

Instagram
< https://www.instagram.com/gamecpisa/ >

Google Plus
< https://plus.google.com/+CentroartemodernaPisa >



Copyright 1976 - 2019 GAMeC CentroArteModerna
________________________________________________

Before printing, think about ENVIRONMENTAL responsibility



Comments 0

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join