Tutti gli artisti, in ogni parte del mondo, sono invitati a partecipare ad un ipotetico "Murales", un’installazione Site specific di Street Art collettiva ed itinerante (dipinto, graffito, fumetto o testo) posizionato sull'impalcatura della palazzina dove risiede studio.ra, semplicemente pubblicando su questo evento Facebook, intitolato "murales per studio.ra", una foto o immagine per ciascun artista (formato orizzontale, max 1.000 pixel di base) con il titolo dell'immagine, nome, cognome, recapito telefonico, città e indirizzo mail del partecipante.
(Vi preghiamo di pubblicare le immagini e di inviare messaggi unicamente dentro il suddetto evento Facebook. Non verranno presi in considerazione gli allegati alla posta elettronica sulla mail di studio.ra).
La risultante documentazione, già in scorrimento nelle sliders di www.1fmediaproject.net, verrà raccolta su un cd rom, discussa e proiettata giovedì 6 marzo 2014 dalle ore 18 sui muri all'interno di studio.ra. Dal 1° maggio diverrà una "Pollination London Biennale 2014" e verrà successivamente conservata nell'archivio storico della galleria, in attesa di nuovi sviluppi.
murales per studio.ra – pollination london biennale 2014
http://www.studiora.eu/2014/03/06/murales-per-studio-ra/ — con Raffaella Losapio presso Roma, Italia.





Commenti 2
Inserisci commento