EXPOARTE FIERA DEL LEVANTE
Fiere, Bari, 08 March 2013
Non la classica galleria d’arte, non la staticità.
Con una visione più globale e una impostazione logistica più ampia, proponiamo opere di artisti il cui valore è riconosciuto a livello internazionale quali: Mirella Bitetti, Francesco Mignacca, Harald Plattner, Akira Zakamoto.
Ben quattro dei nostri artisti hanno partecipato all’ultima Biennale di Venezia: Angelo Accardi, Luca Giovagnoli, Ciro Palumbo ed Alfonso e Nicola Vaccari.
Nostra “mission” è far si che i vostri acquisti siano oculati e curati come se fossero nostri investimenti.
Molta attenzione viene posta nella comunicazione pubblicitaria, siamo presenti su diverse testate d’arte, (Arte Mondadori, Effetto Arte, ecc.).
Oltre che al collezionista privato ci proponiamo anche all’Azienda.In un contesto di ottimizzazione delle risorse e degli investimenti, le nostre iniziative e collezioni possono contribuire in maniera strategica a trasformare la nostra collaborazione, in veri e propri investimenti che ritornano sullo sviluppo dell’impresa, in termini di immagine, di sviluppo del capitale umano e di reputazione.Certi che nel prossimo futuro, l’eco dato dall’immagine riflessa non direttamente dalla pubblicità di massa ma da raffinate forme di divulgazione tramite l’arte e a cultura, possano con bassi investimenti, portare al massimo del risultato.
L’editoria d’arte è fondamentale per la divulgazione dell’immagine degli artisti che Vi proponiamo, pertanto abbiamo , negli anni scorsi, varato il progetto “Karte”.
Karte è un progetto in cui si è riusciti a congiungere una serie di elementi artistico-artigianali con le aspettative del mercato attuale, arrivando a fare coesistere la qualità della proposta artistica con le esigenze dei collezionisti più accorti.
Serigrafie ed incisioni; una collezione resa possibile grazie a stampatori
professionisti che collaborano con i massimi esponenti dell’arte contemporanea italiana e che hanno messo a disposizione degli artisti selezionati le proprie botteghe artigianali e la propria esperienza.
Possiamo definire tutto ciò un “Pret’Artè”. Un modo semplice e poco dispendioso per entrare in possesso di un’opera d’arte. Tutte le opere sono controllate, numerate e firmate direttamente dall’artista.”

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login