L’allestimento prevede il montaggio delle vele su degli alberi da barca, in modo da offrire un superbo colpo d’occhio come in presenza di una favolosa regata che si svolga di fronte allo splendido mare di Piano con la cornice del panorama mozzafiato che si gode dal Parco di Villa Fondi.
La mostra, curata da Beppe Palomba per l’Accademia della Bussola, vede gonfiarsi al vento le coloratissime vele realizzate da un folto gruppo di Artisti, provenienti da tutta Italia, da Cuba, dalla Germania, dalla Svizzera e dall’Ungheria, accomunati in un progetto che parla di pace e di libertà.
Gli Artisti in mostra: Simone Aimetta, Domenico Aquilino, Valeria Ballestrazzi, Olivia Boa, Andrea Boldrini, Alfredo Celli, Venere Chillemi, Marco Circhirillo, Luigina Ferroni, Alberto Fontanella, Stefano Galli, Marco Iacobelli, Gianni Irenia, Carlo Inglese, Luigi Montefoschi, Ana Maria Nagy, Gustavo Pozzo, Ariane Schuchardt, Giorgio Scotti, Yanicel Toirac Hernandez, Gabriella Tolli, Barbara Truffi, Elena Tutik, Marcello Ursomando e Gianfranco Zazzeroni.
La Mostra, visitabile tutti i giorni eccetto il lunedì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, sarà inaugurata Venerdì 24 alle ore 18.





Commenti 3
Inserisci commento