MORE ART IN YOUR LIFE / MAGNIFICA ART à PORTER presenta le sue nuove creazioni
Mostre, Pisa, 28 February 2014
MORE ART IN YOUR LIFE / MAGNIFICA ART à PORTER presenta le sue nuove creazioni

Venerdì 28 febbraio 2014 ore 18,30

a cura di Massimiliano Sbrana

Artista presente : Marina Pizzato (Magnifica Art à Porter)

Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel 050542630

----------------------------------

MAGNIFICA ART à PORTER presenta le sue nuove creazioni

Venerdi 28 Febbraio presso gli spazi espositivi del GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26) alle ore 18,30 saranno presentate le nuove creazioni di Art-Design della artista e stilista Marina Pizzato (MAGNIFICA ART à PORTER).
Il denominatore comune della sua produzione di sintetizza in una solo frase : MORE ART IN YOUR LIFE / più arte nelle tua vita.
Per Marina Pizzato infatti si accorciano sempre di più le distanze tra l’Arte e il vivere quotidiano, alchimia dalla quale nasce una grande energia e desiderio di esprimersi.
Il quadro così entra negli accessori e negli abiti che indossiamo, ci accompagna come un ‘amica costantemente impegnata ad aiutarci a guardare con ottiche nuove ogni cosa che ci circonda.
Una nuova ed affascinante strada da intraprendere nella consapevolezza che stereotipi consolidati delegano, all’arte e alla moda, due dimensioni differenti.

Magnifica Art à Porter nasce nella mente di Marina Pizzato, 55 anni, udinese di nascita, dopo anni dedicati alla moda (stilismo e modellismo) e all’arte (con percorso giunto all’astratto informale).
Nasce dal desiderio di vivere l’arte come un piacere quotidiano; staccare il quadro dal muro e indossarlo, osare maggiormente nell’approccio al linguaggio artistico creando un contatto diretto.
Così nascono sia gli abiti in seta, esclusivamente dipinti a mano, sia gli accessori moda, autentici aggetti d’arte.
La moda diventa un tramite che elimina le barriere tra l’individuo e l’arte, dando vita all’unicità quotidiana; rifiuto totale della massificazione, dello standard, gioia dell’essere parola viva e creativa, personale ed autentica.
Le borse sono quadri, i quadri sono borse, la personalità non scende a compromessi, ogni dipinto è unico come la donna che lo indosserà.


Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com; (ingresso libero).

Orari: 10-12,30/16,30-19,00 (feriali); (festivi telefonare); chiuso lunedì mattina. Festivi telefonare

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo. Per contattare il titolare della newsletter
Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa
Lungarno Mediceo,26 - 56127 Pisa
Tel +39 050542630
MobilePhone +39 3393961536 - +39 3925439377

Web
< http://www.CentroArteModerna.com/ >

Youtube
< http://www.youtube/CentroArteModerna >

Facebook
< http://goo.gl/wHDSK >

Twitter
< https://twitter.com/GAMeCPISA >
@GAMeCPisa


Copyright 1976 - 2013 GAMeC CentroArteModerna
___________________________________________

Before printing, think about ENVIRONMENTAL responsibility

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login