Mostra personale di Giuliano Trombini, Lorenza Giudice, Mario D'Amico presenta Francesca Bogliolo
Mostre, Bologna, 21 May 2016

La Galleria d’Arte Contemporanea Wikiarte
in Via San Felice 18 - Bologna
È lieta di invitarvi
Sabato 21 maggio 2016
ore 18.00
All’ inaugurazione delle mostre personali di:

GIULIANO TROMBINI
LORENZA GIUDICE
MARIO D’AMICO

Sabato 21 maggio alle ore 18, presso le suggestive sale della galleria Wikiarte di Bologna, verrà inaugurata una mostra comprendente tre esposizioni personali di artisti il cui il tempo appare dilatato per permettere alle emozioni di fluire verso il pubblico con intensità.

Poesia e metafora si alternano nella sensibilità artistica di Mario D’Amico, pittore romano dall’inconscio fertile, abile nel tratteggiare sulla tela con perizia forme enigmatiche e simboliche che si mostrano capaci di veicolare verità nascoste. Sospese in atmosfere da sogno, le figure dell’artista racchiudono comunicativi silenzi, che invitano alla riflessione sul senso della vita. La composizione e l’equilibrio cromatico favoriscono l’immediata ed empatica comprensione.

Per Lorenza Giudice, imprenditrice ligure attiva nel campo del food e artista poliedrica, la fotografia sembra il mezzo espressivo più adatto per ricongiungersi con l’anima delle persone che consumano piatti raffinati, consegnando alla memoria artistica istanti pieni di energia vitale e personalità indimenticate. Il marchio anchesenza, ideato dall’artista, manifesta la volontà di regalare un senso al vuoto che valorizza il pieno, rivelandosi come vera e propria filosofia di vita.

Sensazioni intense si affacciano tra le quotidianità metropolitane di Giuliano Trombini, pittore originario del ferrarese, territorio dove vive e lavora. Emotività intrise di colore parlano di istanti fuggevoli che custodiscono sentimenti intimi e nascosti. Artista di rara sensibilità, si mostra capace di osservare e cogliere percezioni di attimi che andrebbero altrimenti perduti, rivelandosi intenso interprete del sentire del proprio tempo.

Presentazione Mostra:
Dott. ssa Francesca Bogliolo

Curatrice mostra:
Deborah Petroni

Sponsorizzata e pubblicizzata da:
www.ilpensieroartistico.eu
www.paolobalsamo.it

Durata mostra:
dal 21 maggio - 02 giugno 2016
orari:
dal martedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00 con orario continuato
Lunedì e domenica chiuso
Ingresso gratuito

Info e contatti:
Mail: info@wikiarte.com
Sito: www.wikiarte.com




About the Venue









www.wikiarte.com

Galleria d'arte · Piace a 14.811 persone

foto di www.wikiarte.com.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login