L'Esposizione ARTITALY coinvolge molteplici artisti provenienti da tutta Italia per una Esposizione in cui confluiscono differenti linguaggi e generi artistici per mostrare all'estero quello che oggi è l'arte emergente in Italia. La Location espositiva è l'esclusiva Halle 50 della DomagkAteliers.
In esposizione opere di Videoarte, di Pittura, di Fotografia, di scultura e di Arte Digitale.
Ogni artista propone opere che esclusivamente sono inerenti ad un unico linguaggio.
Le opere vengono selezionate da un team di figure professionali che da anni opera nel settore dell'Arte sia in Italia che all'estero.
ARTITALY si svolge dall' 11 maggio alla domenica del 19; il giorno del finissage coincide con l'evento dell'apertura, da parte della DomagkAtelier, dei propri 101 studi d'artista. Durante l'intera giornata di domenica 19 maggio, tutti gli studi d'artista e l'esposizione ARTITALY saranno visitati, con l'ausilio di una guida, da collezionisti, galleristi, critici e appassionati d'arte.
Halle50 è lo spazio espositivo della DomagkAteliers, situata a nord di Monaco di Baviera, è un insieme di più di un centinaio di studi e laboratori dove circa 150 artisti lavorano e si confrontano. E’ una delle colonie più prestigiose e grandi d’Europa, residenza di artisti di differenti nazionalità.
















Commenti 2
Inserisci commento