Associazione Culturale Premio Centro- Associazione Internazionale Culturale Diletta Vittoria- Associazione Culturale Gente Adriatica F.V.G. 15 marzo / 23 marzo –29 marzo/27 aprile 2014. Mostra Collettiva itinerante a cura di Tiziana Todi e Paolo Berti e la collaborazione di Graziella Valeria Rota
Partecipazione
1) L’Associazione Culturale Premio Centro, in collaborazione con l’Associazione Culturale Gente Adriatica F.V.G. di Trieste e con l’Associazione Internazionale Culturale DilettaVittoria di Roma, al fine del comune scambio culturale ed artistico all’interno di antichi luoghi storici, organizza una Mostra Collettiva, itinerante, che vedrà l’incontro e il proseguimento di iniziative e contatti tra il Palazzo Orsini di Bomarzo VT e Palazzo Caccia Canali di Sant’Oreste a Roma, e a richiesta per chi fosse interessata, al Museo di Pola in Croazia in settembre.
La Mostra in Italia avrà luogo dal 15 marzo al 23 marzo 2014 presso il Palazzo Orsini di Bomarzo VT. Proseguirà poi, con 1 (una) sola opera per artista partecipante, presso il Palazzo Caccia, Sede del Museo Naturalistico del Monte Soratte, in Sant’Oreste (Roma) dal 29 marzo al 27 aprile.
2) Agli Artisti partecipanti verrà riservato uno spazio a parete (per ciascuno) delle dimensioni di m.1,50 x m.1,50 ed essi potranno usufruirne inviando da 1 a 2 opere di dimensioni tali da poter essere inserite negli spazi indicati. Ogni Tecnica è ammessa. Si può partecipare anche con opere scultoree e installazioni di piccole dimensioni.
3) Il Curatore si riserva di stabilire la collocazione delle opere e la loro disposizione, anche con la partecipazione e il contributo dell’Artista, se presente, all’atto del montaggio delle Mostre. Nel caso di assenza, non sarà possibile cambiare alcunché dell’allestimento effettuato.
4) Per partecipare occorre: Inviare una richiesta via e-mail a premiocentro@gmail.com, con foto delle opere, ad ALTA RISOLUZIONE (300 dpi )e in formato JPEG per la necessaria selezione e l’uso di stampa o pubblicazione web. Verrà inoltrata al richiedente, qualora selezionato, nell’ambito delle 24 ore successive al ricevimento la domanda di partecipazione e le modalità di partecipazione, con le indicazioni necessarie. La quota di partecipazione, in caso di selezione e da versarsi solo dopo l’ammissione, è di 150,00 euro per tutto il periodo espositivo (Mostre dal 13 marzo al 27 Aprile). Disponibilità massima per n°50 artisti\e partecipanti. TERMINE ULTIMO per la PRESENTAZIONE delle DOMANDE di PARTECIPAZIONE 28 febbraio 2014
Info: 346 6765050 per Bomarzo e Roma a premiocentro@gmail.com
Info: 338816181 per Pola a genteadriatica@libero.it




Commenti 0
Inserisci commento