Workshops , Napoli, 01 November 2013
Parte a novembre la seconda edizione di “Metroart, la Bellezza nei Luoghi di Transito” il Corso di Formazione in Arte Contemporanea, promosso da Metronapoli e Legambiente Neapolis 2000 con il patrocinio del Comune di Napoli.

Condotto da Maria Corbi, Responsabile Ufficio Patrimonio Artistico Metronapoli, il corso prevede 20 ore complessive di formazione, nei giorni 20 e 27 novembre, 4, 11 e 18 dicembre.

E’ possibile iscriversi entro il 15 novembre all’indirizzo e.mail: legambiente.neapolis@gmail.com fornendo generalità e breve curriculum.

Previste lezioni in aula e visite didattiche nelle Stazioni dell’Arte della Linea 1 della metropolitana di Napoli.

Il corso è aperto a studenti e laureati in materie storico-artistiche e architettura, ai soci Legambiente.
La partecipazione è gratuita.

Per dettagli su modalità di selezione, partecipazione e programma completo, consultare www.econapolis.org e www.metro.na.it.

Obiettivo condiviso da Metronapoli e Legambiente, promuovere la cultura, l’arte e le bellezze della subway napoletana, per accrescere l’interesse della comunità nei confronti del proprio territorio e valorizzare il ricco patrimonio d’arte contemporanea conservato nelle stazioni dell’arte Metronapoli.

Commenti 1

Clavi
12 anni fa
Clavi Artista
Complimenti per l'iniziativa.....!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login