Palazzo Stella - inaugurazione
SATURA 24x24
mostra collettiva
a cura di Mario Napoli
aperta fino al 30 marzo 2016
da martedì a sabato
ore 15:00 – 19:00
Genova, SATURA art gallery
S’inaugura sabato 29 ottobre 2016 alle ore 17:00 nelle suggestive sale di Palazzo Stella a Genova, la mostra collettiva “SATURA 24x24” a cura di Mario Napoli con le opere di Rosario Abate, Marinida Biagini, Antonia Pia Bianchimani, Raffaella Bisio, Aurelio Caminati, Nicoletta Conio, Massimo Gilardi, Paolo Marino, Roberto Miraglia, Enrico Paolo Rossi, Rossella Sartorelli, Gio Sciello. La mostra resterà aperta fino al 9 novembre 2016 con orario 15:00 – 19:00 dal martedì al sabato.
SATURA art gallery vuole connotare la galleria con una collezione di opere di formato quadrato delle dimensioni 24x24 cm. Il format è semplice, ma efficace: rendere riconoscibile il marchio della galleria e grazie ad esso promuovere artisti di talento del panorama contemporaneo nazionale.
Iniziare a collezionare potrebbe mettere in soggezione, ma se si decide di costruire una collezione da qualche parte si deve partire: consigliamo di iniziare proprio con SATURA 24x24, una specie di introduzione al mondo del mercato dell’arte, un primo approccio con il collezionismo.
Promuovere e divulgare l’arte contemporanea emergente di qualità è da sempre la missione di SATURA e con quest’iniziativa vogliamo avvicinare al mondo dell’arte il grande pubblico, permettendo a tutti di avere in casa un’opera d’arte unica di uno degli artisti che hanno fatto la storia di SATURA, crediamo che la bellezza e l’arte siano valori da condividere.
L’esposizione vanta un catalogo ricco di grandi nomi ad una quotazione simbolica: questa la forza che attrae i collezionisti alle prime armi.




Commenti 3
Inserisci commento