Come i girasoli

Come i girasoli

Come i girasoli…modificando la posizione dell’attaccaglia, le opere astratte dalla forma irregolare possono ruotare su se stesse mantenendo la propria identità; non più quindi un unico punto di visione, ma tanti…
Queste opere sono inoltre pensate per essere liberamente accostate ad altre opere irregolari in modo da creare nello spazio una composizione articolata e modificabile.
Una parete di frammenti, legati tra loro dal suono dei versi poetici, dai colori in armonia o contrasto, dalle forme che si cercano…
Ecco alcuni esempi tra i tanti possibili.


Piace a 5

Inserisci commento

Commenti 6

Maria Cristina  Neviani
12 anni fa
Vi ringrazio tanto...
benny
12 anni fa
benny Artista
bella
Nanouk Reicht
12 anni fa
Nanouk Reicht Art lover
Trés beau travail!
giulio micheletti
12 anni fa
come ho sempre affermato le tue opere sono del mondo,dove sono posizionate non importanta sono importanti ricerche della forma che unita ai colori e ai materiali sono la trilologia della bellezza,la rappresentazione ad altissimo livello del pianeta femminile,dove tutto è accarezzato dalla dolcezza
Tanya Bartolini
12 anni fa
bellissima io amo i girasoli da sempre simbolo di amicizia e tu sei grandissima amica mia e di tutti e la tua opera è talmente speciale... io i girasoli cosi meravigliosi non li ho mai visti ma come sei immensa grazie per questo spettacolo e la porto via con me ... sei grande!!!...Tanya
Occhio di Ra
12 anni fa
Occhio di Ra Artista
Bellissima! Brava :)

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login