Kaos, il cane eroe del terremoto di Amatrice...!!!
Fabiano Ettorre
Ciao amico mio !!!!! Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina .. continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane... Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo.... Kaos ne abbiamo.viste tante ... aiutati tanti e tanti non ci siamo riusciti... hai lavorato giorno e notte, quando è servito non ti sei mai risparmiato .. sei stato un amico fedele abbiamo condiviso e diviso casa.. divano .. tutto .. corri amico mio corri non ti fermare un giorno ci abbracceremo nuovamente
«Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina, continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane..Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo. Kaos ne abbiamo viste tante aiutati tanti e tanti non ci siamo riusciti hai lavorato giorno e notte, quando è servito non ti sei mai risparmiato sei stato un amico fedele abbiamo condiviso e diviso casa divano tutto. Corri amico mio corri non ti fermare un giorno ci abbracceremo nuovamente» scrive su Facebook il suo padrone, Fabiano Ettore, che condivide il dolore per la morte di Kaos. E poi si rivolge a chi l'ha avvelenato: «Mi ha tolto la cosa più preziosa» scrive. Non ci sono per ora tracce di chi possa aver voluto avvelenare questo animale, diventato eroe in una delle più grandi tragedie dell’Italia degli ultimi anni.
«Hanno ucciso il cane eroe di Amatrice, Norcia e Campotosto. Kaos salvava gli umani, gli stessi umani che lo hanno avvelenato» dice Rinaldo Sidoli, responsabile della comunicazione di Animalisti Italiani. «L'avvelenamento del cane eroe Kaos è l'ennesimo orribile episodio che dovrebbe spingere il Parlamento a trasformare in legge le previsioni dell'ordinanza ministeriale contro i bocconi avvelenati e soprattutto di rafforzare le pene per chi si macchia di gesti simili e più in generale per chi uccide gli animali» commenta Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega Italiana per la difesa degli animali.
Tu persona di merda spero non potrai avere pace finché vivrai .. mi hai tolto la cosa più preziosa e che Dio la.possa togliere a te devi morire tu avvelenato .... lo hai tolto ad una comunità intera... si perché lui ha salvato vite spero che non ne avrai mai bisogno ... corri amico mio cerca ora dispersi lassù... nel.mio cuore sempre...













Commenti 2
Ma proprio un essere(in)umano lo ha ucciso.
Darwin aveva torto,non esiste evoluzione se non esiste il cuore.
E questa"(dis)umanità" tornerà presto a lanciarsi le pietre...
Tutto il mio affetto al suo amico umano che lo ha allenato ed amato per così tanti anni e un enorme GRAZIE a Kaos per tutte le vite che ha salvato.
Un ricordo affettuoso e un abbraccio al suo padrone.
Inserisci commento