molto bella e tenera è fortunata Giada ad avere te come nonno, e tu ad avere lei è motivo di orgoglio penso nn c è gratifica più bella x un artista il tramandare la propria esperienza a una persona cosi cara come una nipote.Complimneti davvero
NOBILISSIMO PENSIERO,AD UN INFANZIA TROPPE VOLTE SFRUTTATA,ABBANDONATA,FERITA E ABUSATA, DA PERSONE CRUDELI E SPIETATE CHE FANNO DELLA LORO CANDIDA INNOCENZA UN ARMA PER MASCHERARE LA PROPRIA DEBOLEZZA D'ANIMO...UN MINUTO DI RIFLESSIONE PER ONORARE LA MEMORIA DI TUTTI I BAMBINI SFORTUNATI!
Enzo non ha voluto colpirci con la sua immagine per strapparci un bello o un bravo.la sua immagine è e deve essere riflessione per tutti,pensare a tutti i bambini del mondo che sono uguali ai nostri figli o ai nostri nipoti con amore,farsi partecipi di tutte le brutte cose che avvengono sia per volontà superiore ma sopratutto per la volontà dell'uomo.E' una tormentata richiesta di comprensione,una richiesta di un fioretto rinunciare a una sciocchezza che per noi non è nulla ma che per tante anime innocenti è la vita.Grazie Enzo per come sei.
Il ritratto di Enzo mi ha fatto sobbalzare una gioventù che sa di patimento,tutto è tristemente raffigurato,nessuno vorrebbe mai vedere un bambino in vestaglia,forse fiero ma tanto malinconico,la sua gioventù non è uguale a quella di tanti.Uno sguardo che riflette la luce della sua tristezza,una bocca e un viso inclinati in sofferenza.%
complimenti alla giraffa di Giada,bellissima e simpatica con il cuoricino che batte per tutto il mondo.La gioia di Enzo lavoorare accanto alla nipotina,un nonno di prima e questo già è un segno della sua personalità genuina.
bellissimo e commovente dipinto affiancato dall'ingenua e colorata innocenza di Giada, che sdrammatizza e "rallegra" gli animi.
Bravissimi entrambi :-)
bel ritratto di fanciullo e complimenti alla tua nipotina. Il gesto della donazione ti fà onore e ti premia più di qualsiasi giuria di un qualsiasi concorso pittorico. Complimenti Enzo e buon lavoro.
Comments 27
Complimenti
per la tua arte e la tua generosità
complimenti anche alla nipotina ciao Enzo
Ciao,
Lino
Bravissimi entrambi :-)
Say something