Has been liked by 22

Say something

Comments 24

Maristella  Angeli
12 years ago
Maristella Angeli Artist, Painter
Suggestiva!
danilo tresanini
12 years ago
Bellissima complimenti
Paul Brotherton
12 years ago
Paul Brotherton Graphic artist, Painter
Clever concept & composition.....
beautiful technique & colours.....nice!
Anna Di Leo
12 years ago
Anna Di Leo Artist
Speranza nel futuro: bella!
melody
12 years ago
melody Artist
un nuovo mondo una rinascita tutto ha di nuovo inizio complimenti molto bella
Gianpaolo Marchesi
12 years ago
Bellissima!
Caterina Vaccari
12 years ago
Mi piace molto ,istintivamente
Mancio
12 years ago
Mancio Artist
molto bella complimenti
ANTONIO CERVELLERA
12 years ago
Due soli, due fasi.
Un sole nuovo, vicino ma che non illumina. Un sole alto ma distante, nascosto, del quale si vedono solo i raggi.
Lui è tranquillo, sicuro ma inarrivabile. Lei in attesa, pronta a scattare.
Le fasi della vita che portano al tramonto, il vero cambiamento.
Tra i riflessi di un mare che grida, tra onde di viola e di nero. Sincretico.
Cat
12 years ago
Cat Photographer
J'aime !
GIULIART
12 years ago
GIULIART Artist
splendida
danilo tresanini
12 years ago
Bellissima...
Djamel Adjimi
12 years ago
Djamel Adjimi Artist
Mi piace molto molto Nurelhoda! 3amal fanni jamil jiddan wa mu3abbir bi imtiyaz,ma sha2allah ladaiki khayal wassi3 , la asstati3 an u3abbira afdhal mimma ja2a fi atta3liqat , fa assura mu3abira bidun ta3liq , wa mahma 3allaqna la nu3tiha 7aqqaha ,assura wa almash'had ka annahu hulm yabdu wadhi7 lakin tafssuruhu sa3b .Brava!
Occhio di Ra
12 years ago
Occhio di Ra Artist
Bellissima! Complimenti :)
Nury
12 years ago
Nury Artist
Che bella!!! E pure il commento di Giulio,complimenti!!!
Anna Maria Cometa
12 years ago
Bellissima serenità.
Andrea Albonetti
12 years ago
bella
Teresa Palombini
12 years ago
E' d'effetto!
Agatino Furnari - Mess
12 years ago
Ottimismo, speranza, passione, luce,novità. Non può essere solo che un nuovo sole. Complimenti per la tua opera.
Maria Elena  Ritorto
12 years ago
bellissima
ENZO CREMONE
12 years ago
ENZO CREMONE Artist
Molto bello!
Complimenti.
Lino Bianco
12 years ago
Lino Bianco Artist
In soccorso alle nostre povere anime ormai fredde ma che hanno ancora voglia di amare nonostante tutto. La tua luce è la speranza che questo nuovo caldo, camuffato in una sfera algida, possa farci provare ancora una volta i brividi, non di freddo, ma di rinnovata passione. Bravissima.
Ciao,
Lino
giulio micheletti
12 years ago
Non credo sia un avvicinamento ad un amore consolidato bensì un grande distacco che allontanandosi ti ha reso più fiduciosa nelle speranze,un nuovo sole una nuova alba che copre il tramonto della passione dipinta da un panorama misteriosamente colorato.Poi la sua figura svanisce lontana,tu ti irradi della nuova luce e affronti una nuova vita e una nuova passione.Troppi amori si confondono con il desiderio che dopo evapora e si perde nel ricordo.Complimenti
Tanya Bartolini
12 years ago
Con il pensiero e con la tua fantasia, tu vai in un nuovo sole dove tutto diventa possibile, se ci si crede veramente, sei tutti noi. La tua grafica con te diventa diamante e con il tuo sole splende una luce bellissima a chi sa amare sai quanto tutto questo diventa possibile...non senti c'è musica poesia e magia e sii grazie per questo grande spettacolo chiamato vita!!!... la tua Tanya

Say something

You must login or Sign Up to write a comment Join