una bellissima opera, i colori caldi danno gioia di vivere ed i colori grigi, che dovrebbero essere freddi, invece anchessi sono avvolti da un alone caldo; la finestra del palazzo ha i vetri che sembrano formare un volto che sta guardando di sotto e sul suo davanzale è steso un drappo come si usa nei paesi italiani quando passa una processione. L'aquilone è magnifico sembra che vi sia dipinta una natura morta con figure geometriche e poi sembra esserci una lettera che forse non è mai arrivata a destinazione.Complimenti Enzo per questa opera ben eseguita e ben congeniata. Un abbraccio e buon lavoro.
una bellissima opera, i colori caldi danno gioia di vivere ed anchessi sono avvolti da un alone caldo; la finestra del palazzo ha i vetri che sembrano formare un volto che sta guardando di sotto e sul suo davanzale è steso un drappo come si usa nei paesi italiani quando passa una processione. L'aquilone è magnifico sembra che vi sia dipinta una natura morta con figure geometriche e poi sembra esserci una lettera che forse non è mai arrivata a destinazione.Complimenti Enzo per questa opera ben eseguita e ben congeniata. Un abbraccio e buon lavoro.
grande Enzo gran bel lavoro!!!!da bambina i miei Genitori avevano un alberghetto in montagna, dove vi erano 3 o 4 stanze oltre le nostre, e una di queste aveva una finestra che si affacciava sul tetto di un piccolo caseggiato; quando la stanza era sfitta io passando da quella finestra di notte andavo su quel tetto mi sdraiavo ad osservare il cielo e rimanevo lì per tanto tempo sognando di essere su un tappeto volante per osservare il mondo dall'alto ma l'importante essere lassù vicino a quelle stelle!!!
Enzo, I love the colors and lines and figures, you always make me look at your work very closely because you are that type of artist, interesting and intriguing. Complimenti!
Tu vorresti essere su un aquilone io invece vorrei essere l'aquilone.Un opera che sa di momenti di ritagli di vita,ricordi,piaceri,gioie,Portali che una volta ti portano al mare con la vela che taglia il vento,una volta su di un fiume dove l'acqua scorre allegra.Poi una persiana che si apre su di una finestra ed infine una pagina scritta che certifica il tuo viaggio da su di un aquilone,come se fossi proprietario di una stella,complimenti Enzone per il tuo sogno e la realizzazione,bravo
come sempre sostengo da sempre sei veramente un grande maestro sono fiera di potertelo dire, e tantissimi complimenti sinceri tutto questo è magnifico e grazie che lo condividi con noi che ti stimiamo e ti vogliamo bene .. sei davvero speciale .. la tua Tanya
Comments 28
molto bello anche questo
Complimenti.
Ciao,
Lino
Say something