secondo me Emilia tu che sei un donna da mille sorprese e ci fai riflettere su tutto quello che crei secondo me la sfera rappresenta il tentativo di purificare le acque del mare dal petrolio che per disgrazia esce dalle navi petrolifere ... una bellissima opera che rappresenta la lotta all'inquinamento a difesa della natura ... sei geniale.. la tua aquila
Io voglio vederci la tua interpretazione del mio dipinto " Dall'anima all'anima "....uniti nella nostra stima ed amicizia, come un sol fiocco, un unico cuore.
Che bei commenti che riescono a farti Emilia, io non ci riesco, ma mi associo alla maggior parte dei loro pensieri, li meriti tutti , sei straordinaria !!
Ognuno vede quello che vuol vedere,io da questa stupenda opera grafica voglio vedere un esortazione alla fratellanza,ciocche di capelli che si attraggono e si abbracciano in segno di un amore dovuto,come il desiderio del Nostro Signore,che con sua onnipotenza ha creato ogni cosa rendendola verosibilmente impensabile,un universo fantastico e dopo per gioire di tanta bellezza ci ha donato anche il bene della vista e quello del cuore lasciando però la scelta ad ognuno di credere nel bene o nel male.Sei una persona al disopra di ogni falsa verità ,brava e profonda,illumini il cammino.
noi siamo come una palla specchiata o Mirrorball che come piccoli riflessi di luce riflettiamo ovunque le nostre emozioni brava Emilia molto ma molto bella
potevi intitolarla "non siamo soli nell'universo" visto che la sfera che dovrebbe rappresentare la terra è circondata in lontananza da altri mondi. Oppure è un mondo molto lontano da noi, fantastico con tanti satelliti che gli girano attorno. Con le tue opere si può far lavorare la fantasia di chi le guarda. un saluto e buon lavoro.
Comments 27
Say something