Sono d'accordo con Anna Maria, ci lasciamo condizionare dagli eventi, dalla società e non saremo mai completamente liberi, ci illudiamo solo di esserlo!
Con il suo manto ambito, la tigre, schiva, si nasconde, ma l'uomo la rincorre in una spasmodica caccia che dura una vita.
Ogni striatura è l'illusione di un sogno.
Preda e cacciatrice.
Libertà.
Bravissima Tanya
Io penso che la libertà sia il sogno di tutti,tutti immaginiamo di esserlo,ma tutti anche se non lo vogliamo ammettere ,siamo condizionati da qualche cosa o da qualcuno.
io vi adoro siete tutti la parte più bella e vera di me ... la libertà di parola e pensiero dirvi semplicemente ti voglio bene quale amore più grande se fatto con il cuore grazie di cuore per tutto perchè nessuno o nessuna cosa al mondo può farmi mai smettere di volervi bene...ogni giorno ringrazio la vita per tutto questo ogni cosa che creo la faccio solo per voi ...
bravissima Tanya un uomo è libero solo accettando se stesso senza farsi condizionare da null'altro che dal proprio cuore se si segue ciò che il cuore detta allora è veramente libero
Un uomo,un uomo vero nasce libero e muore libero,soffre ma da libero,chi non reagisce e con questo non dico con cose eclatanti,basta non assecondare in tutto quello che gli altri impongono alla nostra vita,allora è sulla strada per mantenere la propria liberta'.
Comments 13
....anche con i denti!!
Ogni striatura è l'illusione di un sogno.
Preda e cacciatrice.
Libertà.
Bravissima Tanya
Say something