Il rumore dell'acqua che si infrange sulla costa, con il suo ritmo lento e ripetitivo, è ottimo per ascoltare i nostri pensieri più profondi, quelli che difficilmente si riesce a lasciar emergere perchè distratti dai rumori esterni. Mi piace molto!
opera bellissima e piena di poesia!
Sono d'accordo con te che oggi con il nostro "da fare" frenetico non ci soffermiamo più ad "ASCOLTARE" nè il mare, ne altro!
grazie, mi scuso se la foto nn è digitale in alta risoluzione , ho avuto un guasto alla macchina fotografica , con il cell nn ho potuto fare meglio di cosi.
Ascoltare il mare è come ascoltarsi dentro per rivivere il nostro passato.. dall'altra parte il mare è lì che ti ascolta come se volesse dirti qualcosa sai quante volte ho fissato a lungo quelle bellissime onde i miei bellissimi sogni i miei desideri prendevano vita e sparivano tra un onda e l'altra ...lei è magnifica ha chiuso gli occhi sta sognando i suoi bellissimi sogni si sente il rumore del mare attraverso la tua emozionante opera dai amore e speranza a tutti quelli che hanno smesso di sognare solo un grande maestro dal cuore nobile può realizzare tutto questo.. grazie che di questa forte e grande emozione nei bimbi si ritrova valori che oggi non esistono più loro vedono cose che i grandi non vedono.. da loro c'è solo da imparare donano vero amore ...Tanyaaa
Comments 21
sia Tu che Lei ::))
Sono d'accordo con te che oggi con il nostro "da fare" frenetico non ci soffermiamo più ad "ASCOLTARE" nè il mare, ne altro!
Ciao,
Lino
Say something