Indosso il vestito migliore, ho raccolto ogni singolo capello nella speranza che tu ne violassi la compostezza. Ora il rimmel tradisce dipingendo il mio volto come tela bianca, guidato dal dolore di non averti qui.
Un opera che si presenta da sola...intensa e curata trasmette sincere emozioni. Molto bella l'acconciatura dei capelli, tra luci ed ombre, colori e riccioli...molto belle anche le labbra, sia per colore carminio sia per la loro delicatezza.
.un 110 e una grandissima lode a te che crei ogni volta emozioni al cuore...viva le donne che sono capace di vedere oltre e sanno amare anche da lontano...se tu fossi qui accanto il mondo sarebbe perfetto e con te saliremo fino a toccare il paradiso con la forza del nostro amore tutto diventerebbe stupendo...semplicemente un sogno come fa male come l'ha comprendo...ma è la nostra triste realtà...un forte abbraccio amica mia ...sei grandiosa....la tua amica Tanya!!!
...non vorrei mai vederla così...fa troppo male mentre osservo lei io rivedo me stessa cosa darei che il mio sogno fosse qui accanto a me ...ma come sempre ci facciamo mille illusioni al cuore e viviamo sperando che la vita non è così ci illudiamo e per questo vero e grande vero amore ...ma siamo donne dobbiamo farsi forza prendere tutto il coraggio del mondo e non arrendersi mai la sua dolcezza la sua infinita tristezza ...il suo dolore per quella tanta amata nostalgia ..solo l'amore può farci sognare e viverci dentro ad un sogno e tu con il tuo cuore e le tue mani mi hai emozionato tantissimo..la sua bellezza è infinita ...sei capace di catturare tutte le mie emozione di raccontarci le tue emozioni..la tua opera apre il cuore all'amore nella sua perfezione è davvero stupenda......
Comments 19
Esprime sentimenti sensazioni, sembra sospirare.
Complimenti Teresa!
max_^/
Lino
Say something