Biografia
Sono un'artista appassionata di realismo e iperrealismo, specializzata nella pittura a olio. Il mio lavoro è caratterizzato da forti contrasti: soggetti vividi su sfondi profondi, quasi neri, che ne esaltano la presenza. I fiori sono la mia più grande ispirazione; li coltivo, sogno un futuro giardino e catturo la loro bellezza effimera sulla tela. Anche l’emozione è una forza trainante della mia arte: esploro la passione, l'energia e l'intensità dell'esperienza umana.
Sebbene abbia disegnato fin dall'infanzia, il mio vero percorso artistico è iniziato nel 2015 con lo studio autodidatta. Vivendo in una piccola città italiana, ho imparato attraverso corsi online e masterclass, perfezionando costantemente la mia tecnica. Le mie opere sono state esposte in Italia e in Svizzera, e ora sto preparando mostre personali a Castelleone, Crema e Cremona.
L'arte, per me, è emozione. Voglio che i miei spettatori provino qualcosa di viscerale—che sia pace, desiderio o ispirazione. I miei dipinti non sono solo immagini; sono emozioni trasformate in colore.


