Biografia
LUCA .BLAST. FORLANI, ovvero una personcina dall' animo Hippie, mentalità urbana, modi di agire e stile di vita del tutto da definire.
..writer attivo dalla fine degli anni ’80, militante tra il legale e l'illegale, dedica gran parte del decennio
successivo al "Trainbombing", schierandosi tra i writers di punta della "disciplina" in Italia.
Negli ultimi 10 anni, si dedica al visual design; chiuso nel suo studio "INDASTRIA.COOL HIDEA" crea grafiche, loghi,
illustrazioni e campagne pubblicitarie, o come dice lui, "divertendosi crea cose belle con il computer". Creare è il suo pane quotidiano, anche "a riposo" è sempre
in continua ELABORAZIONE e SPERIMENTAZIONE.
Editore/creatore della rivista Paper Experience; progetto editoriale indipendente tra i più interessanti e rappresentativi
della scena italiana, che dal 2001 ha come unico scopo quello di regalare immagini e sensazioni attraverso le sue 64 pagine di arte, grafica e writing.
Io che l'ho conosciuto, lo descriverei come writer, designer e fotografo, sempre alla ricerca di cose
nuove da sperimentare, provare, acquisire…con quel pizzico di pazzia che guarnisce il tutto.



