Biografia
Miky Degni, Milano 1961. Inizia il suo percorso di designer giovanissimo, e finiti gli studi entra in una multinazionale americana dove ci resterà per dieci anni. Nel contempo lavora anche come free lance per diverse agenzie di pubblicità acquisendo il ruolo di art director. Nel 1990 apre Segnidegni e comincia ad accumulareclienti ed esperienze che lo porteranno a collaborare con aziende del calibro di: Adidas, Alexander Museum, Borbonese, Carrier, Comune di Milano, Citroen, Ericsson, Ospedale G. Ramazzini, Toshiba, Università Bocconi e altre.
La sperimentazione resta comunque il suo motore di ricerca. Infatti, alla sua attività di creativo affianca quella di artista mescolando grafica, fotografia, pittura e design - proponendo al mercato uno stile unico che ha fatto del suo lavoro un marchio inconfondibile.
Tra i suoi lavori si ricorda: la trilogia Anima & Corpo, che comprende una collezione di dipinti, una di gioielli e l’opera permanente realizzata per l’hotel Alexander Museum di Pesaro.
Il manichino è Mobile, esposto al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano; e la partecipazione alla 54a Biennale Venezia “l’Arte non è cosa nostra” a cura di Vittorio Sgarbi.
SEGNIDEGNI_BOUTIQUE CREATIVA
corso san gottardo, 37 Milano 20136
tel. 02.8322441 - 348.3823250



